SEIRS Croce Gialla Parma
Raccolta aiuti per la popolazione Ucraina

Scritto da SEIRS Parma

25 Maggio 2022

Nel nostro Centro Operativo di Via Mantova, dopo pochi giorni dall’aggressione russa al popolo ucraino, sono state organizzate le attività di raccolta aiuti a favore della popolazione.

Questa attività continua, periodicamente e in relazione a quanto ci viene richiesto, organizziamo le donazioni raccolte e prepariamo i bancali per la spedizione.

Ad ora abbiamo portato con tre autocolonne circa 380 quintali di materiale sanitario, pasta alimentarie, biscotti, prodotti per bambini, alimenti vari , dispositivi di protezione, materiale ortopedico, latte, acqua, letti, coperte, indumenti nuovi, gazebo, shelter per l’attivazione di ambulatori pediatrici, giochi per bambini, alimenti per animali, sacchi salma, farmaci, disinfettanti, medicazioni, barelle, collari, prodotti per igiene personale, ecc.

Per chi vuole donare, puo’ rivolgersi alla nostra sede operativa al  3290586773 – 3290586771

Ringraziamo, tutte le persone e aziende che hanno aiutato la popolazione ucraina e in particolare    Alberto e Fiorenza per le attività di trasporto, senza le quali non sarebbe stato possibile un aiuto immediato e qualificato.