SEIRS Croce Gialla Parma
La nuova ambulanza SIERRA12

Scritto da SEIRS Parma

19 Maggio 2022

Grazie alle collaborazioni tra la nostra associazione, Bollanti Veicoli Sanitari, la Stem Technology, i nostri indimenticabili donatori, anche lavorando ad orari impossibili e in piena emergenza, si è riusciti a produrre un’ambulanza in grado di soccorrere,trasportare, assistere, pazienti in condizioni critiche.

Questa ambulanza, si pone l’obiettivo primario di assistere pazienti pediatrici e adolescenti, ma è stata modificata rispetto il progetto iniziale, in un’ambulanza in grado di assistere persone colpite da Covid 19 e assistere  queste persone, con qualità e assistenza elevate.

Rispetto al video che presentiamo, non tutte le attrezzature, per motivi collegati allo stato di emergenza, sono arrivate, ritardi di consegna determinati dalle difficoltà del comparto trasporti.

La dotazione sanitaria, tra gli altri presidi di base, comprende un pompa infusiva a due vie, due siringhe elettriche, un monitor multi-parametrico LifePack, un monitor da trasporto leggero con funzioni di monitoraggio di base, un ventilatore polmonare SIARE.

Le attrezzature per il trasporto dei pazienti pediatrici e traumatizzati, comprendono barelle spinali in fibra di carbonio, materasso a depressione pediatrico e adulti e altre attrezzature specifiche fornite dall’azienda MEBER di Fontanini Pr.

Desideriamo, ricordare che questo obiettivo è stato raggiunto grazie alla donazione di un donatore, che desidera rimanere anonimo, che ha donato il veicolo; la Gualerzi S.P.A. di Pilastro Pr,che ha donato le attrezzature elettromedicali e di assistenza; la Stem Technology che ha donato il sistema di ammortizzamento barella EDEN.

Per richiedere questo tipo di ambulanza idonea per i trasporti al alta complessità o per particolare esigenze cliniche, adulti o bambini, telefonare al  3290586771  INFO:   seirs@libero.it

Telefono  Verde per emergenze  800 112 822