Il Centro Vaccinale HUB di Via Mantova, grazie alla Gazzetta di Parma, che ha messo a disposizione due padiglioni, ha consentito la vaccinazione di circa 178.000 persone di Parma e non solo, dal 1 di agosto al 31-12-2021.
Un dato impressionante, che rende onore a chi ha operato: Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari, personale Amministrativo e Direttivo, dell’Azienda AUSL di Parma. La nostra associazione, ha operato nelle attività di assistenza, accoglienza e sicurezza della popolazione. Siamo orgogliosi del risultato ottenuto, le attività tutt’ora in corso.
Come unica associazione di volontariato, abbiamo operato in modo continuativo, tantissime volontarie e volontari hanno dato il loro prezioso tempo e capacità umane e professionali,. Pensiamo di avere contribuito alla sicurezza della popolazione senza nessuna distinzione.
Le nostre volontarie e volontari, si sono distinti, per avere affrontato ogni genere di problema, con educazione, disponibilità e rispetto. Ringraziamo tutto il personale dell’AUSL di Parma, la Direzione e il personale tecnico della Gazzetta per la collaborazione ricevuta.