SEIRS Croce Gialla Parma
9°autocolonna di aiuti per la popolazione Ucraina – P.A. SEIRS CROCE GIALLA PARMA

Scritto da SEIRS Parma

27 Maggio 2023

Con l’9° autocolonna di Aiuti Umanitari, abbiamo consegnato Gruppi Elettrogeni, alimenti, vestiario merende, pasta alimentare, giochi, materiale sanitario ortopedico ed altri prodotti.

Barilla, Parmalat, la Reggiana Gourmet, Sigma Progetti, donatori privati, hanno permesso questa nostra missione , con prodotti assolutamente indispensabili per la popolazione.

Il 12 marzo del 2022, abbiamo iniziato queste attività di soccorso e assistenza a fronte dell’invasione dell’Ucraina da parte della Federazione Russa.

Nel contesto di questa iniziativa, i ragazzi e ragazze del Liceo Giacomo Ulivi di Parma, hanno attivato una raccolta fondi per acquistare gruppi elettronici da destinare ad un liceo in Ucraina, questo obbiettivo è stato raggiunto anche con un contributo economico della

nostra associazione. I 4 gruppi elettronici sono stati consegnati sabato 18 febbraio alla Direttrice del Liceo di Kolomyia.  Questa bellissima iniziativa del Liceo, è stata supportata dalla Direzione e dal personale insegnante, in particolare dalle Prof. Federica Pedretti e Maria Cristina Ragazzini, dal Dirigente Prof. Giovanni Brunazzi, dai rappresentanti degli studenti Vittorio Silvestrini, Enrico Fantuzzi.

Tutti gli altri prodotti saranno consegnati in comuni di Kharkiv e Dinipro con la collaborazione dell’associazione volontaria Ucraina Kraplia Dobra, con il coordinamento di Uliana Kapral.

Grazie a tutti i Donatori e al Liceo Ulivi, grazie alle volontarie e volontari SEIRS che ogni giorno sono impegnati a garantire i servizi e queste attività di aiuto.

Pubblica Assistenza SEIRS Croce Gialla Parma www.seirs.org
Per chi ci vuole aiutare indichiamo il nostro Iban bancario
IT82R0623012710000035600614
Info : seirs@libero.it. 3290586771

Attenzione!!!
Non facciamo raccolte telefoniche, ne ci presentiamo a casa delle persone per raccogliere fondi. Se qualcuno si presenta a nome nostro o della Protezione Civile, Avvisate immediatamente le Forze di Polizia e la nostra associazione.